Chris Evans invita un giovane ragazzo vittima di bulli alla premiere di Avengers: Infinity War
E’ difficile sapere tutto di tutti, sopratutto se le persone vengono da altri paesi del mondo, ma quando succedono cose orribili come questa siamo sempre sul piede di guerra, e ci schiereremo sempre per la vittima.
Stiamo parlando del caso del giovane Keaton Jones, ragazzo giovanissimo che in questi giorni è stato protagonista di una faccenda. Venerdì la madre del ragazzo ha pubblicato un video su Facebook in cui il giovane ragazzo, con la voce spezzata e visivamente provato, raccontava la sua esperienza di bullisimo e chiedeva all’obbiettivo “Solo per curiosità, perché fate i bulli?“.
La colpa del ragazzo? Per i bulli in questione semplicemente l’aver delle cicatrici sulla testa che evidenziano una passata operazione per rimuovere un tumore. Ridicolo, no? Ma per fortuna la cosa non è finita male, come spesso succede.
Il video è diventato velocemente virale sul web e con 28 milioni di visualizzazioni ed altrettante condivisioni, il video è arrivato agli occhi di quelli che sullo schermo interpretano super-eroi, e che in questa occasione, come in tante altre, hanno dimostrato di esserlo anche nella vita reale, Mark Ruffalo e Chris Evans. I due attori dell’universo Marvel si sono schierati apertamente contro il bullismo rilasciando su Twitter il loro disappunto per la vicenda, e cercando di tirar su il ragazzo invitandolo alla premiere mondiale di Avengers: Infinity War. Ruffalo ha messo in luce nel proprio tweet come anche lui abbia “avuto esperienze con dei bulli da bambino” e come il ragazzo ha ragione nel sostenere “che andrà meglio”, concludendo poi:
Little buddy, I was bullied when I was a kid. You are right #ItGetsBetter! You are my own personal super hero. Protect Yo Heart. You got a pal in the Hulk. https://t.co/fRTAENcmV4
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 10 dicembre 2017
Anche Evans ha voluto dare il proprio sostegno al ragazzo, dicendo come bisogni essere forte in queste situazioni e promettendo che le cose andranno davvero meglio:
“Mentre questi teppisti decidono che tipo di persona vogliono essere a questo mondo, a te ed a tua madre piacerebbe venire alla premiere di Avengers in Los Angeles l’anno prossimo?”
Stay strong, Keaton. Don’t let them make you turn cold. I promise it gets better. While those punks at your school are deciding what kind of people they want to be in this world, how would you and your mom like to come to the Avengers premiere in LA next year? https://t.co/s1QwCQ3toi
— Chris Evans (@ChrisEvans) 10 dicembre 2017
Ma anche tanti altre celebrità di Hollywood si sono schierati in difesa del ragazzo, e giusto per mostrarvi quanti grandi di oggi abbiamo passato le nostre stesse esperienze venendo presi di mira dai bulli, eccovene una sfilza.
Keaton, this is so accurate. Why do people do this? I think your sooo cool Keaton! I wanna be your friend ( but srsly) ur freakin awesome ❤️ https://t.co/LD7Q762bL9
— Millie Bobby Brown (@milliebbrown) 9 dicembre 2017
Keaton, you show here you have empathy. That’s what is going to make you an amazing man & friend.
— Patricia Arquette (@PattyArquette) 9 dicembre 2017
Keaton Jones. You sweet soul. You sweet, beautiful soul. You are perfect just as you are. Inspiring and brave. Courageous.❤️ Loved beyond measure. https://t.co/M7XHyxyKQL
— Jaimie Alexander (@JaimieAlexander) 10 dicembre 2017
Keaton-Don’t waste time wondering why a bully would be so mean-They’re sad people who think hurting others will make them feel better because they really don’t like themselves-They’re just jealous because you’re so smart & handsome❤️Your friend-mh https://t.co/SUMw3OoCTm
— @HamillHimself (@HamillHimself) 10 dicembre 2017
Anche da parte della redazione vogliamo dire al giovane ragazzo che un giorno le cose andranno meglio, davvero, di stingere i denti e di non tenersi tutto dentro per nessuna ragione al mondo.