Chris Evans potrebbe non aver finito con Captain America?

Quando si parla di casting, i Marvel Studios fanno quasi sempre decisamente centro. Da quando Robert Downey Jr. ha avuto il compito di interpretare Tony Stark, lo studio ha portato gli attori giusti a interpretare i ruoli giusti, quindi si può capire perché i fan sono rimasti sconvolti quando i rapporti hanno suggerito che Chris Evans avesse finito con Capitan America.

Tuttavia, grazie ad un’intervista nuova di zecca, sembra che Evans abbia un po’ più a che fare con l’eroe. Recentemente, USA Today (via CB) ha condiviso un’intervista con Joe Russo, uno dei registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4. In quel momento gli è stato fatto notare l’intervento in un tweet di Chris Evans, che aveva lasciato intendere la sua dipartita dal ruolo di Capitan America. Joe Russo ha detto quanto segue:

“Penso che fosse più emozionante per lui di quanto non fosse noi, perché non è ancora finito. Non spiegherò cosa significa, ma i fan capiranno presto di cosa sto parlando.”

Anche se Joe Russo si è rifiutato di spiegare la sua dichiarazione, l’anticipazione ha suscitato nei fan curiosità su cosa possa voler dire il regista. Dopotutto, i report hanno a lungo lasciato intendere che Evans stesse uscendo dal Marvel Cinematic Universe, ma questa potrebbe non essere più la verità. Sembra che ci possa essere più di una sfumatura circa il futuro di Evans nell’UCM, ma bisogna anche chiarire che il commento di Joe Russo non conferma che l’attore apparirà nei futuri film dei Marvel Studios al di là di Avengers 4, ma che l’imminente blockbuster potrebbe lasciare una porta aperta per altre apparizioni di Steve Rogers. Tempo fa parlammo proprio di questo argomento sulla nostra pagina, ed abbiamo pensato che, nonostante il termine del contratto, sia Evans che Downey Jr. potrebbero continuare ad apparire sporadicamente lungo il futuro prossimo dell’Universo Cinematografico Marvel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: