Chris Hemsworth e Tom Holland si intervistano a vicenda sui loro film in uscita

Chris Hemsworth e Tom Holland si intervistano a vicenda per il film in uscita: Men in Black: International e Spider-Man: Far From Home.

Seguendo il loro progetto più recente insieme in Avengers: Endgame, gli attori sono ora impegnati a promuovere i loro nuovi film in uscita nelle prossime settimane.

Dopo aver interpretato Thor per la settima volta nell’UCM, Hemsworth è impostato per interpretare l’Agente H con la co-protagonista di Thor: Ragnarok, Tessa Thomspon, che interpreta l’agente M, nello spinoff di Men In Black. Il film introdurrà una nuova serie di agenti che affrontano un misterioso omicidio che li vedrà in un viaggio multi-paese.

L’obiettivo principale di Men in Black: International sarà dar caratterizzazione alla sezione britannica dell’organizzazione guidata da High T. di Liam Neeson. Nel frattempo, Holland si prepara a tornare nell’UCM per interpretare Peter Parker nella seconda avventura indipendente dell’amichevole Spider-Man di quartiere, Far From Home, che è ambientato dopo gli eventi di Endgame e ne esplorerà le conseguenze, inclusa la morte di Tony Stark/Iron Man.

Facce familiari come Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Happy Hogan (Jon Favreau) sono tra i protagonisti del sequel, mentre debutta il nuovo cattivo Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal). Dal momento che entrambi i film Men in Black: International e Far From Home sono della Sony Pictures (anche se quest’ultimo è in collaborazione con Marvel Studios), i film possono fare promozioni incrociate, tra cui quella esilarante con Hemsworth e Holland.

Condiviso sull’account Twitter ufficiale di Hemsworth, in una clip dell’attore seduto con Holland possiamo vedere una tipica intervista con la stampa.

La coppia parla dei loro progetti imminenti, ma non senza prendere in giro il collega. Hemsworth chiama Holland Tom Hiddleston e si chiede persino perché Thor non sia in “Lontano da casa” Holland di tutto punto, sceglie ogni fratello di Hemsworth come il suo favorito dal gruppo diverso da quello con cui è. Inoltre, non ha perso l’occasione di menzionare il drastico cambiamento fisico di Thor in Endgame.

Guarda la clip esilarante qui seguito: