Chris Hemsworth vorrebbe tornare nei panni di Thor

La star di Avengers: Endgame, Chris Hemsworth, ha espresso la sua disponibilità a tornare per altri film di Thor durante un’intervista con Variety.

Thor: Ragnarok ha debuttato con recensioni miste in tutto il mondo, ma per la maggior parte positive, diventando il capitolo più acclamata nella serie di film sul Dio del Tuono, e in gran parte grazie al talento comico di Chris Hemsworth.

Tuttavia, con Avengers: Endgame che ha concluso le storie di molti eroi dell’UCM di lunga data, i fan sono preoccupati per il periodo in cui in molti avevano rivalutato Chris Hemsworth nella parte, sopratutto per quanto riguarda il lato più umoristico del personaggio. Fortunatamente, Chris Hemsworth ha dichiarato che gli piacerebbe recitare in altri film di Thor, anche se non è a conoscenza di ciò che Marvel Studios ha programmato per il futuro:

“Mi piacerebbe farn ancora di più, ad essere onesti. E non so quale sia il piano. Mi sento come ci fossimo aperti a un personaggio davvero diverso. Mi sento più eccitato per la possibilità di dove potrebbe andare a parare.”

Tuttavia, Chris Hemsworth ha notato che incanalerà il suo lato spensierato e comico in altri progetti nel caso in cui il suo periodo come Thor sia finito.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: