Chris Pratt diventa il volto della saga di Indiana Jones grazie ad un nuovo video deepfake

Chris Pratt diventa finalmente il volto della saga di Indiana Jones grazie ad un nuovo video deepfake.

La saga di Indiana Jones ha guadagnato un’enorme fan-base dopo che Steven Spielberg e George Lucas hanno rilasciato I Predatori dell’Arca Perduta nel 1981. Harrison Ford ha interpretato il famoso professore di acheologia nella trilogia originale degli anni ’80 ed è tornato anche per il tanto atteso sequel, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008.

Nonostante Ford abbia ormai quasi 80 anni, l’attore ha continuato la sua carriera di attore di successo. Quando bisbigli di un Indiana Jones 5 cominciarono a circolare, c’erano voci secondo la quale la Disney avrebbe potuto scegliere qualcun altro come il famoso personaggio interpretato da Ford. Il film avrebbe dovuto essere un riavvio con Pratt, ma quella voce è stata messa a tacere più tardi nel corso dell’anno e, nel 2016, Ford è stato confermato di nuovo come Indy.

Tuttavia, i fan si sono sempre chiesti come sarebbe potuto essere il talentuoso interprete di Guardiani della Galassia in un reboot di Indiana Jones, e grazie ad un video deepfake potremmo finalmente aver ricevuto una risposta.

Potete vedere il video qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: