Chris Pratt trova la sua Chris Soulmate con Buzzfeed

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Solitamente quando si guarda ad un paese si tende a pensare ad usi e costumi che potrebbe presentare, ma sopratutto, pensando anche al nostro e come secondo molto tutti ci chiamiamo Mario o Luigi, come fossimo personaggi di un videogioco, riflettiamo sui nomi che sono comuni.

Pensando agli Stati Uniti, o comunque ai pesi di caratterizzazione anglofona, spesso pensiamo a John come nome più comune, ma se i cinecomics ci hanno insegnato una cosa negli ultimi anni è che il nome Chris è in realtà quello più comune, ed è proprio un Chris il protagonista di quest’articolo.

La star di Guardiani della Galassia e Jurassic World: Il Regno Distrutto, ha partecipate al quiz di Buzzfeed “Which Famous Chris is Your Soulmate”, e la cosa divertente è che nessuno dei suoi colleghi Marvel è venuto fuori. Pratt stava visitando gli uffici di Buzzfeed per promuovere Jurassic World: Il Regno Distrutto, quando ha preso il quiz di Buzzfeed ed ha messo a confronto Chris Hemsworth, Chris Evans e Chris Pine l’uno contro l’altro come potenziale sua anima “Chris” gemella.

Sorprendentemente, nessuno dei suoi colleghi è risultato essere il famoso “Chris Soulmate” di Pratt, infatti a Chris Pine di Wonder Woman è stato assegnato l’onore. Pratt non è stato infastidito da questo risultato – infatti, sembra piuttosto felice che Pine sia il suo Chris Soulmate al posto degli altri due Vendicatori:

“Ehi, Chris. Se stai guardando io… io non lo so. Ho le farfalle nello stomaco, ma potremmo farlo accadere? Non lo so, ma c’è una possibilità che un ragazzo come te e un ragazzo come me possano essere felici insieme, trovare una parvenza di felicità, solo una collaborazione, un’amicizia? Amicizia con benefici e senza musei, ok? Questo è tutto ciò che chiedo, Chris Pine.”