Christopher McQuarrie e i piani per film su Superman e Green Lantern interconnessi

Il regista Christopher McQuarrie ha recentemente commentato come la sua proposta di film di Superman si sarebbe connessa ad un film di Lanterna Verde.

Durante la produzione di Mission: Impossible – Fallout , il regista Christopher McQuarrie e la star Henry Cavill hanno sviluppato un’idea per un sequel di Superman che alla fine Warner Bros. ha rifiutato.

Tuttavia, il sequel di Superman non è stato l’unico progetto DC a cui Christopher McQuarrie ha quasi prestato la sua mano creativa, dal momento che il regista sarebbe stato quasi coinvolto nel film di Lanterna Verde ad un certo punto.

Naturalmente, né i concept di Superman o quelli di Lanterna Verde sono stati poi sviluppati dallo studio, ma il regista ha recentemente usato il suo account Twitter ufficiale per far luce su come entrambi i progetti sarebbero stati collegati. Sul motivo per cui le sue idee su Superman e Lanterna Verde siano state respinte, Christopher McQuarrie ha anche notato che gli studios non si sono preoccupati delle sue idee originali e hanno preferito “aggiustare ciò che non funziona”.

“Troppo complicato da spiegare. Si legava al film di Superman che io e Cavil stavamo proponendo. Gli studi non si sono mai curati delle mie idee originali. Preferiscono che io sistemi c’ho che ritengono non funzionante.”

A quanto pare Lanterna verde è stata una proposta, ma Superman era in realtà una proposta scritta più concreta.

https://twitter.com/chrismcquarrie/status/1147088978610442241

https://twitter.com/chrismcquarrie/status/1147094345247535104

Successivamente McQuarrie ha aggiunto sulla questione:

“Non mi hanno mai detto di no. Hanno semplicemente guardato avanti. tutto ciò è successo prima che Fallout venisse rilasciato. E no, non lo riconsidererei. Ho troppe cose su cui voglio lavorare.”

https://twitter.com/chrismcquarrie/status/1147130756445159424

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: