Christopher Reeve in una nuova immagine BTS dal Superman del 1978

Proprio quando si pensava di aver visto tutto riguardo al Superman di Richard Donner del 1978, ecco che internet ha partorito una prova di quanto si possa aver torto.

Un utente Twitter ha infatti pubblicato una nuova immagine di Christopher Reeve vestito in completo da Superman. La foto scatta da suo nonno, mostra Reeve come Superman in quello che sembra un deserto fissando un auto in una dolina. Potete vedere l’immagine qui sotto:

L’immagine fa scaturire certamente una certa sensazione di nostalgia. Superman è uno dei film DC che tutti, quasi indistintamente, amano, e Reeves è il Superman preferito di molti. Ha avuto la migliore “corsa cinematografica” infatti quando molti degli over 25 pensano a Superman lo associano a Christopher Reeve. Naturalmente non è colpa di Henry Cavill, che per inciso mi piace comme Superman, ma del rapporto che ha avuto con i critici.

In un mondo di dure recensioni verso il DC Extended Univrse confidiamo che questa picola, insgnificante immagine portì un attimo di nostalgia al fan medio, e capisca da dove si è partiti per arrivare fino a dove siamo ora.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: