CinemaCon – What Man Want, World War Z: 2 e Dungeons & Dragons fra gli annunci della Paramount!

Lungo il CinemaCon è stato mostrato il trailer di Venom, è stato rivelato il titolo di Piccoli Brividi 2, e poi il pubblico, composto da esercenti e giornalisti, ha potuto vedere un teaser preliminare del cinecomic Aquaman, fatto di scene non ancora completamente terminate, ma non è stato annunciato solo questo, infatti la Disney ha presenziato ad un proprio panel annunciato i film che rilascerà lungo i prossimi anni.


CinemaCon – nuove informazioni su IT 2, Terminator, Mission Impossible ed altri film!


Raccomandandovi di leggere anche il nostro report più lungo riguardo ad un sacco di particolari anticipazioni, per chiudere la presentazione di mercoledì, ovvero quella avvenuta ieri al CinemaCon di Las Vegas, la Paramount Pictures non ha presentato solo ed unicamente Mission Impossible – Fallout, come vi abbiamo detto nel nostro lungo report, ma anche una serie di altri film che ci hanno sorpreso non poco.

Vi abbiamo informato circa il coinvolgimento della Bad Robot alla supervisione di due diversi film tratti dal franchise Star Trek, fra cui quello che Quentin Tarantino dovrebbe dirigere. Vi abbiamo parlato di Mission: Impossible, e poi vi abbiamo informato di come la Paramount ha usato il suo tempo rimanente al CinemaCon per per parlare anche di Bumblebee, lo spin-off di Transformers. Ma tra i titolo annunciati ce ne sono anche molti altri.

In vero la Paramount ha annunciato lo sviluppo di World War Z, il sequel dello zombie-movie con Brad Pitt uscito nel 2013. E’ stato mostrato infatti un logo animato in un breve montaggio che ha mostrato gli altri film in programmazione. Fra questi è figurato anche un film di Dungeons & Dragons, con un logo corrispondente a quello del popolare gioco di ruolo. Recentemente Joe Manganiello ha rivelato che voleva sviluppare un film, offrendosi di collaborare con il regista di Rampage, Brad Peyton, ma non sappiamo precisamene ne se collaborerà, ne se sarà questo.

Fra gli altri annunci abbiamo visto anche:

  • Il Principe Cerca Moglie 2, sequel dello storico film con protagonista Eddie Murphy.
  • I Micronauti (previsto per il 2020).
  • Il nuovo Terminator, di cui vi abbiamo già parlato.
  • Un sequel per Top Gun in cui tornerà Tom Cruise come protagonista e sarà prodotto da Jerry Bruckheimer.
  • Un adattamento di Sonic, atteso per il prossimo anno. Alcuni film di cui non abbiamo dettagli come Monster on
  • The Hill, Spongebob: It’s A Wonderful Sponge, Luck, Rocketman.
  • Un reboot di Pet Semetary.
  • Un avventura per famiglie basata sul cartone animato Dora L’Esploratrice (agosto 2019)
  • Un fantasy horror intitolato Are You Afraid Of The Dark (fine 2019)
  • What Men Want, remake al maschile di What Women Want.

Ed infine una nuova pellicola con Will Smith intitolata Gemini Man.

Questo slideshow richiede JavaScript.