Climax: rilasciato il trailer italiano del film di Gaspar Noè

Gaspar Noè non sarà di certo un regista noto al pubblico di massa, ma di certo tra gli appassionati, nell’underground, sono diversi ad aver visto le sue controverse opere e ad averle apprezzate. Parliamo dell’esplicito e realista Love, di Enter the Void e della sua utlima opera: Climax. Film incentrato sulla danza con protagonista Sofia Boutella. Pellicola che già da quasi un anno gira per tutto il mondo, anche in bluray, ma che giunge solo ora in Italia.

Infatti quest’oggi è stato rilasciato il primo trailer doppiato in italiano della pellicola, che annuncia anche l’arrivo nelle sale cinematografiche previsto per il 13 giugno di quest’anno. Direi che è un esperienza assolutamente da non perdere, anche se saranno veramente ridotti all’osso i cinema che proietteranno questa pellicola.

Qui il trailer in questione.


Climax uscirà nelle sale italiane il 13 giugno 2019, scritto e diretto da Gaspar Noè e con Brahim Chioua, Richard Grandpierre, Vincent Maraval, Michel Merkt, Olivier Père, Edouard Well e lo stesso Noè come produttori. La fotografia è a cura di Benoît Debie.

Nel cast Sofia Boutella (Selva), Romain Guillermic (David), Souheila Yacoub (Lou), Kiddy Smile (Daddy), Claude-Emmanuelle Gajan-Maull (Emmanuelle) e Giselle Palmer (Gazelle).