Cloak & Dagger 2: ecco la sinossi della seconda stagione!

Solo ieri, Freeform ha rilasciato un teaser molto breve dedicato alla prossima stagione di Cloak & Dagger, e ora il network ha pubblicato le prime immagini promozionali per la seconda stagione dello show.

Condivisi per la prima volta oggi da IGN, i cinque fotogrammi si concentrano su Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) e Tandy Bowen (Olivia Holt). Quattro delle immagini mostrano Ty e Tandy in un club mentre la quinta è apparentemente ambientato nella chiesa in cui Ty vive dopo il season finale della prima stagione.

Potete vedere le immagini qui sotto:

La sinossi per la seconda stagione di Cloak & Dagger si trova qui sotto.

“La seconda stagione trasforma il calore dei nostri giovani eroi, mentre Tyrone e Tandy cercano di trovare il loro posto come eroi attivi in ​​questo mondo. Imparando a crescere emotivamente, così faranno anche le loro abilità. Nella prima stagione abbiamo visto Tandy e Ty immergere le dita dei piedi nel mondo delle speranze e delle paure, in questa stagione, si tufferanno ancor più in profondità in questa piscina metafisica. Con poteri d’incanto e una scelta da fare sul tipo di eroi che vogliono essere, fanno la scelta di correre incontro al pericolo per prima cosa, affrontano un vigilante senza cuore e scoprendo un male che è stato incovato dalle giovani donne della città. Il tutto mentre show verterà su argomenti più seri come la violenza delle bande e il traffico di esseri umani”.

Dopo il successo della prima stagione, era inevitabile che la serie Marvel venisse rinnovata per una seconda run su Freeform. Ora, basandoci su un rapporto di Deadline, pare che Cloak & Dagger tornerà con una premiere di due ore il 4 aprile alle 20:00.

Marvel’s Cloak & Dagger, nota semplicemente come Cloak & Dagger, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Joe Pokaski per Freeform e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è prodotta da ABC Signature Studios e Marvel Television, con Pokaski nel ruolo di showrunner. La serie ha debuttato il 7 giugno 2018.