Cloak & Dagger 2: ecco un primo teaser trailer di 15 secondi!

Dopo che la seconda stagione è stata confermata tempo fa, e mentre aspettiamo il 4 aprile perchè arrivi su Freeform, la Marvel in associazione con quest’ultima ha condiviso il primo teaser trailer di Cloak & Dagger.

Il video dura appena 15 secondi, quindi non mostra moltissie cose, ma abbastanza da lasciarci intravedere i protagonisti Tandy Bowen/Dagger (Olivia Holt) e Tyrone Johnson/Cloak (Aubrey Joseph) insieme a Brigid O’Reilly (Emma Lahana), diventata ormai Mayhem.

Potete vedere il video qui sotto:

Dopo il successo della prima stagione, era inevitabile che la serie Marvel venisse rinnovata per una seconda run su Freeform. Ora, basandoci su un rapporto di Deadline, pare che Cloak & Dagger tornerà con una premiere di due ore il 4 aprile alle 20:00.

Marvel’s Cloak & Dagger, nota semplicemente come Cloak & Dagger, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Joe Pokaski per Freeform e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è prodotta da ABC Signature Studios e Marvel Television, con Pokaski nel ruolo di showrunner. La serie ha debuttato il 7 giugno 2018.

La trama della prima stagione recitava “Tandy Bowen e Tyrone Johnson sono due adolescenti che scoprono di possedere poteri soprannaturali dopo essersi incontrati casualmente. In realtà la loro storia comincia otto anni prima, quando i loro destini si sono incrociati per la prima volta e saranno destinati a rimanere legati, soprattutto dal dolore derivante dalla perdita di due parenti (il padre di lei e il fratello di lui), dietro la cui morte si nasconde la società Roxxon, corrotta e avida. I due ragazzi dovranno prendere conoscenza delle loro capacità e, assumendo gli pseudonimi di Cloak & Dagger, cercheranno in tutti i modi di combattere il male a New Orleans e di scoprire sempre più particolari riguardanti il loro passato”.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: