Cloak & Dagger 2: un teaser annuncia il rinnovo della serie!

Cloak & Dagger è stata rinnovata. Lungo il San Diego Comic-Con sono state presentate una vera cascata di trailer, informazioni e qualsivoglia particolarità sui film e le serie televisive, che potete trovare comodamente spulciando l’archivio sul nostro sito, ma la Marvel è stata un po’ la grande assente quest’anno, se non per qualche informazioni spaiata ed un teaser.

Siamo felicissimi di confermarvi la continuazione della serie Cloak & Dagger, serial Marvel rinnovata per una seconda stagione dal network Freeform.

Nel video compare la frase “Season 2 will be Mayhem“, cui ha certamente un particolare significato. In realtà un doppio significato. In una delle interpretazioni possiamo estrapolare un riferimento al caos, ed in un altra interpretazione possiamo presumere si riferisca al detective Brigid O’Reilly, forse pronta a vestire i panni della vigilante Mayhem.

Nel video, dopo la comparsa della parola “Mayhem”, vediamo il background squarciarsi come se lo fosse stato attraverso degli artigli. Ciò rimanda quasi certamente al personaggio, le cui abilità comprendono proprio quelle di avere degli artigli retrattili, oltre all’abilità di emettere dalla pelle del gas che produce molteplici effetti.

Potete vedere il video qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: