Cloak & Dagger e Runaways: Jeph Loeb spera in nuovi futuri crossover

L’annuncio del crossover fra lo show Hulu Runaways e lo show Freeform Cloak & Dagger ha entusiasmato i fan.

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha rivelato che l’idea di questo crossover era già nell’aria fin dalle prime stagioni di entrambi gli show.

Parlando con Deadline (via SR), Loeb ha rivelato che la fusione dei due spettacoli era sempre pianificata e ha espresso la sua speranza che la prima volta non sia anche l’ultima.

“Questo è qualcosa che volevamo fare dalla prima stagione di entrambi gli show”, ha detto. “Speriamo sia il primo di molti. È uno dei tanti vantaggi di avere tutti i nostri spettacoli su piattaforme sotto la Disney. Sono spettacoli completamente diversi in termini di tono, eppure, puoi vedere come quei ragazzini si mescolerebbero bene assieme. È un universo condiviso.”

La terza stagione di Runaways , composta da 13 episodi, debutterà su Hulu il 13 dicembre e vedrà i nostri eroi andare alla ricerca di Chase, Gert e Karolina e affrontare un minaccia mai affrontata che ha preso di mira il bambino di Leslie. Nico invece attirerà la squadra in un regno oscuro governato dalla maga Morgan le Fay, interpretata da Elisabeth Hurley.