Cloak & Dagger: la serie è stata cancellata dopo due stagioni

Sapevamo già che l’ascia stava cadendo su molti progetti della Marvel Television a seguito della promozione di Kevin Feige.

E ora che il dirigente Jeph Loeb sta pianificando la sua uscita dall’azienda, alcuni dei suoi progetti stanno iniziando a essere cancellati dei loro network.

Ora sappiamo che Marvel’s Cloak & Dagger è stato cancellato dopo essere stato seduto nel limbo per mesi alla fine della seconda stagione. Non ci sarà una terza stagione della serie YA di Freeform, ma questa non è la fine delle avventure dei personaggi nell’universo Marvel.

Aubrey Joseph e Olivia Holt riprenderanno i loro ruoli come Cloak & Dagger nella terza stagione di Marvel’s Runaways, che sarà presentata in anteprima alla fine di quest’anno, e daranno anche voce ai personaggi della serie animata di Spider-Man su Disney XD. Ma per quanto riguarda le loro avventure nella loro serie, il loro tempo è finito.

“Siamo così orgogliosi di Marvel’s Cloak & Dagger e delle storie pionieristiche che questa serie ha raccontato”, ha detto Freeform in una nota. “Siamo anche grati all’incredibile talento di Oliva Holt e Aubrey Joseph per aver dato vita a questi amati personaggi, e lo showrunner Joe Pokaski per la sua visione. Vorremmo ringraziare i nostri partner della Marvel Television per le due meravigliose stagioni e speriamo di poter trovare un altro progetto insieme.”

Questa cancellazione non è una grande sorpresa poiché la seconda stagione ha subito un forte calo delle valutazioni e la Disney ha sempre avuto più fiducia nei Marvel Studios nella realizzazione delle serie per la piattaforma di streaming Disney +, mentre l’output della Marvel Television si è gradualmente ridotto.

Tutte le serie Netflix sono state cancellate, Agents of SHIELD sta per mandare in onda la sua ultima stagione, Freeform ha deciso di non ordinare il pilota di New Warriors (che non è riuscito a trovare una nuova casa) e la serie Ghost Rider di Hulu è stata cancellata pochi mesi dopo l’annuncio ufficiale.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: