Cobra Kai 4: Johnny Lawrence fa il Crane Kick in una nuova immagine dalla quarta stagione
Cobra Kai tornerà con la sua 4° stagione e c’è (ancora una volta) molto per i fan del franchise di Karate Kid di cui essere entusiasti.
È stata pubblicata una nuova galleria di foto in anteprima per la quarta stagione di Cobra Kai, e ce n’è sicuramente una che si distingue dalle altre: Johnny Lawrence (William Zabka) che tenta il famigerato Crane Kick che Daniel LaRusso (Ralph Macchio) gli ha sferrato per vincere l’All-Valley Karate Championships, nel primo film di Karate Kid (1984).
Non sorprende che i membri del cast di Cobra Kai presenti nello scatto non possano fare a meno di nascondere i loro sorrisi.
Potete vedere le immagini qui sotto:
With new alliances, new students, and new conflicts, the All-Valley is anyone’s game. pic.twitter.com/ZlSOgr21bX
— Cobra Kai (@CobraKaiSeries) November 9, 2021
Cobra Kai si concentra sulla rivalità tra due dojo di karate in competizione, il Cobra Kai, gestito da Johnny Lawrence, e Miyagi-Do, gestito da Daniel LaRusso. La faida tra Johnny e Daniel è iniziata durante gli eventi di The Karate Kid, dove un Daniel vittima di bullismo impara il karate da un improbabile insegnante, il signor Miyagi, e sconfigge Johnny nel torneo di karate All-Valley. Dopo la perdita di Johnny, il suo sensei, John Kreese (Kove), lo rinnega e lo caccia dal Cobra Kai. La storia di LaRusso è proseguita per altri due film, con il quarto incentrato sulla nuova studentessa di Miyagi, interpretata da Hilary Swank. Gli eventi della serie riprendono quando Johnny fonda un nuovo Cobra Kai da adulto, spingendo Daniel ad avviare Miyago-Do, riaccendendo la loro rivalità e trascinando la propria prole e altri studenti nel mix.
Con il debutto della stagione 4 di Cobra Kai a dicembre, Netflix ha annunciato che la stagione 5 di Cobra Kai è stata confermata e inizierà la produzione questo autunno. La serie di grande successo verrà girata ancora una volta ad Atlanta, continuando la saga di Cobra Kai e Miyago-Do Karate, diventata un fenomeno culturale ben oltre il 1984.
Gli showrunner Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg continueranno a produrre lo spettacolo, che ha ottenuto quattro nomination agli Emmy per la sua terza stagione, tra cui Miglior serie comica, Miglior interpretazione acrobatica, Miglior montaggio sonoro per una serie comica, drammatica o d’animazione.
La quarta stagione arriverà il 31 dicembre.