Cobra Kai 5: ecco il primo trailer dell’attesa 5° stagione della serie Netflix

La battaglia per conquistare il torneo di All Valley sarà anche finita, ma la guerra è appena iniziata. La quinta stagione di Cobra Kai debutta dal 9 settembre, solo su Netflix.

Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

Qui sotto potete vedere il primo trailer dell’attesa 5° stagione di Cobra Kai:

Cobra Kai si concentra sulla rivalità tra due dojo di karate in competizione, il Cobra Kai, gestito da Johnny Lawrence, e Miyagi-Do, gestito da Daniel LaRusso. La faida tra Johnny e Daniel è iniziata durante gli eventi di The Karate Kid, dove un Daniel vittima di bullismo impara il karate da un improbabile insegnante, il signor Miyagi, e sconfigge Johnny nel torneo di karate All-Valley. Dopo la perdita di Johnny, il suo sensei, John Kreese (Kove), lo rinnega e lo caccia dal Cobra Kai. La storia di LaRusso è proseguita per altri due film, con il quarto incentrato sulla nuova studentessa di Miyagi, interpretata da Hilary Swank. Gli eventi della serie riprendono quando Johnny fonda un nuovo Cobra Kai da adulto, spingendo Daniel ad avviare Miyago-Do, riaccendendo la loro rivalità e trascinando la propria prole e altri studenti nel mix.

Con il debutto della stagione 4 di Cobra Kai a dicembre, Netflix ha annunciato la stagione 5 di Cobra Kai, confermata per l’inizio della propria produzione in autunno. La serie di grande successo è stata girata ancora una volta ad Atlanta, continuando la saga di Cobra Kai e Miyago-Do Karate, diventata un fenomeno culturale ben oltre il 1984.

Gli showrunner Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno continuato a produrre lo spettacolo, che ha ottenuto quattro nomination agli Emmy per la sua terza stagione, tra cui Miglior serie comica, Miglior interpretazione acrobatica, Miglior montaggio sonoro per una serie comica, drammatica o d’animazione.

La stagione 5 di Cobra Kai debutterà il 9 settembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: