mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCinemaCobra Kai: gli ideatori tornano con Obliterated, tutto sulla nuova serie da...

Cobra Kai: gli ideatori tornano con Obliterated, tutto sulla nuova serie da brivido!

C’è un’esplosione di adrenalina in arrivo per i ferventi seguaci di Cobra Kai e per gli amanti delle risate a raffica, poiché Netflix svela con toni da tuono la serie tanto attesa, Obliterated. Questa creazione scaturisce dalla geniale mente di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, coloro che ci hanno donato il trionfo di Cobra Kai. Il rullare dei tamburi dell’emozione è reso ancora più incessante dall’annuncio della data di debutto, fissata al 30 novembre prossimo, insieme al regalo esclusivo delle prime immagini, un’occhiata irresistibile che vi proietterà nel vortice dell’azione!

L’eredità di Cobra Kai: ecco la trama di Obliterated!

Non è solo un capolavoro, ma un connubio perfetto tra Die Hard e Una Notte da Leoni. Obliterated è una straordinaria action comedy suddivisa in 8 episodi che racconta l’odissea di un’élite delle forze speciali. Questo gruppo d’eroi ha affrontato con coraggio una rete terroristica decisa a polverizzare Las Vegas. Ma ecco il colpo di scena: la celebrazione post-vittoria si trasforma in un turbine di eccessi, con alcol, passione e sostanze stupefacenti a farla da padrone.

Ebbene, cari lettori, vi starete chiedendo: qual è l’inghippo? La bomba apparentemente neutralizzata non era altro che un’esca! Con un tempo contato, i protagonisti, ancora zampillanti dalla serata di sregolatezze, sono chiamati a superare ostacoli personali e difetti di ogni genere per affrontare l’inarrestabile minaccia globale.

Ecco il Cast da Brivido che Darà Vita a Questo Avventuroso Epico!

Le stelle brillano nell’oscurità di Obliterated, con Nick Zano (già noto per Legends of Tomorrow) nel ruolo di Chad McKnight, il dinamico capo del team dei Navy SEALs. Dopo la travolgente notte di follie a Las Vegas, la sua tenacia e astuzia saranno messe a dura prova per preservare l’umanità. Shelley Hennig, proveniente dall’iconica serie Teen Wolf, dà vita all’agente CIA Ava Winters, l’altra testa di questa formidabile squadra delle forze speciali. Ava e il suo team si trovano a bocce ferme, pronti a ridefinire il concetto stesso di resilienza mentre sfidano avversità insormontabili.

E non è finita qui! Il cast principale si completa con talenti ineguagliabili: C. Thomas Howell (acclamato per SEAL Team), Kimi Rutledge (la stella di Shrill), Paola Lázaro (l’indimenticabile volto di The Walking Dead), Terrence Terrell (la promessa di B Positive), Alyson Gorske (reduce da Shrinking) e Eugene Kim (il brillante Avvocato di Difesa). Obliterated è il futuro delle serie TV che sconvolgeranno gli animi e faranno vibrare gli schermi!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments