Cobra Kai: Netflix rinnova la serie per una quarta stagione

Sarò banale nel citarlo, ma come si può non dire che Barney Stinson ci aveva visto lungo?

Karate Kid è una saga cinematografica che ha segnato l’infanzia di molti, con tanto di remake del 2010 con Jackie Chan e Jaden Smith. Una saga che sta tornando alla ribalta grazie ad una serie sequel / spin-off intitolata Cobra Kai, una produzione originale YouTube che segue le vicende di Johnny Lawrence, sempre interpretato da William Zabka.

La webserie ebbe un successo enorme, con il pilota che raccolse 20 milioni di visualizzazioni in 24 ore, ma alla fine YouTube vendette la serie a Netflix che, giustamente, ora vuole cercarne di usarla per ricavarne un buon profitto.

È infatti recente la notizia che la celebre piattaforma streaming ha rinnovato la serie per una quarta stagione, dopo che su YouTube è stata caricata definitivamente tutta la terza, con la quale sembrava essere conclusa la serie.

Che ne pensate? Ancora non si sa quando arriverà la quarta stagione sul colosso dello streaming, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più!

 

Fonte: The Hollywood Reporter


Cobra Kai è una serie del 2018 creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Premium, per poi essere acquistata da Netflix, e con Katrin L. Goodson e Bob Wilson.

La fotografia è a cura di Cameron Duncan, mentre la colonna sonora è composta da Leo Birenberg e Zach Robinson.

Nel cast William Zabka (Johnny Lawrence), Ralph Macchio (Daniel LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha “Sam “LaRusso) e Tanner Buchanan (Robby Keene).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: