Cocaine: La Vera Storia di White Boy Rick, rilasciato il primo poster

Matthew McCounaghey è un grandissimo attore, che dopo aver preso parte a progetti sempre più belli, nell’ultimo anno e mezzo ha preso parte a fin troppi film piuttosto banali e spesso scadenti, nei quali non ha di certo dato il meglio di sé. Speriamo ora che possa riprendersi, e l’occasione potrebbe essere il prossimo Cocaine: La Vera Storia di White Boy Rick, film basato sulla storia vera di un giovane ragazzo di strada che si è fatto valere come re della droga in giovanissima età. Il tutto diretto da Yann Demange, regista di ’71.

Il film è prodotto dalla Sony Pictures, la quale ha recentemente pubblicato in rete il primo poster del film, nel quale possiamo vedere McCounaghey e il personaggio protagonista, interpretato da Richie Merritt.


[amazon_link asins=’B0178VH8FI,B013CEYLTQ,B00P0TIJ86,B00TA3NF1E,B00AQSYE4O,B00B76YKOI,B00IG1Z2G2,B01M8PEJXG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’059b1393-6105-11e8-8ebc-550b000e3c23′]


Cocaine: La Vera Storia di White Boy Rick (White Boy Rick) uscirà nelle sale il 21 settembre 2018, con Yann Damange alla regia su una sceneggiatura di Andy Weiss, Noah Miller, Logan Miller e Steve Kloves, con un soggetto degli stessi Weiss e Miller. Nel cast Matthew McCounaghey (Richard Wershe Sr.), Jennifer Jason Leigh, Eddie Marsan (Art Derrick), Brian Tyree Henry (Detective Jackson), Rory Cochrane (Agente Byrd), Piper Laurie (Verna Wershe), Richie Merritt (White Boy Rick) e Bruce Dern (Roman Wershe). La fotografia è a cura di Tat Radcliffe, mentre la colonna sonora è stata composta da Max Richter.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: