Colin Trevorrow smentisce il rumor circa i dettagli sulla sua versione di Star Wars: Episodio IX

Ieri vi abbiamo riportato un rumor circa qualche retroscena sul concept di Colin Trevorrow per Star Wars: Episido IX, ma a quanto pare il regista stesso smentito queste recenti indiscrezioni.

Il regista originale di Star Wars, quando ancora non si chiamava L’Ascesa di Skywalker, Colin Trevorrow, ha smentito le recenti indiscrezioni intorno alla sua sceneggiatura originale per il film, dicendo che non c’è “nessuna cosa” nella voce che sia accurata. Il recente rapporto che affermava di avere dettagli dalla sceneggiatura di Colin Trevorrow e descriveva in dettaglio che la storia avrebbe continuato l’idea che i genitori di Rey fossero dei nessuno, ma comunque vicini alla famiglia Solo.

Tuttavia, Colin Trevorrow ha scelto di usare Twitter per confutare completamente la voce.

Colin Trevorrow ha smentito la voce dicendo che il rapporto non contiene nulla di ciò che lui e il co-sceneggiatore Derek Connelly avevano scritto per Episodio IX. Colin Trevorrow ha anche definito le voci “ruvide”, ma ha augurato ogni bene ai blogger di Making Star Wars che per primi hanno divulgato il rumor.

Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare molto per saperne di più sulla vera storia del prossimo film di Star Wars dal momento che uscirà nel giro di pochi giorni.