Color Out of Space: ecco il nuovo trailer dell’adattamento del racconto di Lovecraft

Grazie a Studio Canal UK possiamo mostrarvi il nuovo trailer diffuso in rete di Color Out of Space, la pellicola tratta dall’omonimo racconto “Il Colore Venuto dallo Spazio” di H.P. Lovecraft, scritto e diretto da Richard Stanley che vede protagonista Nicolas Cage.

Leggi anche: SpectreVision starebbe sviluppando una trilogia che inizierà con Color Out of Space

Potete vederlo qui sotto:

Dopo che un meteorite è atterrato nel cortile della loro fattoria, Nathan Gardner (Nicolas Cage) e la sua famiglia si trovano a combattere un organismo extraterrestre mutante mentre infetta le loro menti e corpi, trasformando la loro tranquilla vita rurale in un incubo vivente. Basato sul classico H.P. Il racconto di Lovecraft è descritto come “stupendo, vibrante e terrificante”.

Color Out of Space uscirà nelle sale statunitensi il 21 gennaio 2020, scritto e diretto da Richard Stanley, basato sull’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, e con Simão Cayatte, David Gregory, Daniel Noah, Mário Patrocínio, Josh C. Waller, Lisa Whalen ed Elijah Wood come produttori. La fotografia è a cura di Steve Annis.

Nel cast Nicolas Cage (Nathan Gardner), Q’orianka Kilcher (Mayor Tooma), Joely Richardson (Theresa Gardner), Tommy Chong (Ezra) e Medeleine Arthur (Lavinia Gardner).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: