Color Out Of Space: ecco il trailer del film tratto dal racconto di H.P. Lovecraft

Se siete amanti degli horror è impossibile che non abbiate letto nemmeno uno dei numerosi racconti brevi (e non) del mitico H.P. Lovecraft, uno degli autori horror/fantasy più importanti di tutti i tempi insieme al maestro Edgar Allan Poe. Un autore che ha ispirato anche numerosissimi registi, come John Carpenter, e che è stato recentemente omaggiato nel bellissimo Ghostland di Pascal Laugier.

Dopo aver ispirato diversi artisti, è finalmente giunto il momento per Lovecraft di approdare in sala con un film tratto da un suo racconto, ovvero Color Out of Space, tradotto in italiano con Il Colore Venuto dallo Spazio, scritto e diretto da Richard Stanley, che scrisse un adattamento cinematografico diversi anni prima di esser confermato come regista di quest’ultimo, e con Nicolas Cage protagonista.

Oggi quindi, in attesa che questo film esca, vi mostriamo il primo inquietante trailer:

Dopo che un meteorite è atterrato nel cortile della loro fattoria, Nathan Gardner (Nicolas Cage) e la sua famiglia si trovano a combattere un organismo extraterrestre mutante mentre infetta le loro menti e corpi, trasformando la loro tranquilla vita rurale in un incubo vivente. Basato sul classico H.P. Il racconto di Lovecraft, Color Out of Space è descritto come “stupendo, vibrante e terrificante”.

Color Out of Space uscirà nelle sale statunitensi il 21 gennaio 2020, scritto e diretto da Richard Stanley, basato sull’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, e con Simão Cayatte, David Gregory, Daniel Noah, Mário Patrocínio, Josh C. Waller, Lisa Whalen ed Elijah Wood come produttori. La fotografia è a cura di Steve Annis.

Nel cast Nicolas Cage (Nathan Gardner), Q’orianka Kilcher (Mayor Tooma), Joely Richardson (Theresa Gardner), Tommy Chong (Ezra) e Medeleine Arthur (Lavinia Gardner).