Color Out of Space: Nicolas Cage nel cast dell’adattamento di HP Lovecraft

Stando a quanto riportato da The Wrap, Nicolas Cage è pronto a recitare in un nuovo film basato su una novella di HP Lovecraft, “Color Out of Space“, e si ricongiungerà con il team di produttori dietro al successo di critica del 2018 “Mandy”.

“Color Out of Space” è diretto dal regista sudafricano di “The Island of Dr. Moreau”, Richard Stanley, il suo primo lungometraggio in oltre 20 anni. Joely Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard e Q’Orianka Kilcher saranno i protagonisti, e le riprese principali inizieranno il prossimo mese.

“Color Out of Space” sarà prodotto da Daniel Noah di SpectreVision, Josh C. Waller, Lisa Whalen ed Elijah Wood. Timur Bekbosunov, Johnny Chang, Emma Lee e Peter Wong saranno i produttori esecutivi di ACE Pictures. Stacy Jorgensen sarà produttore esecutivo per SpectreVision.

“Lovecraft è il padre oscuro dell’horror moderno, e abbiamo cercato un adattamento che catturi il vero scopo del suo terrore cosmico per anni”, ha detto Noah di SpectreVision in una dichiarazione. “Richard Stanley porterà finalmente l’onorevole potere di Lovecraft sullo schermo senza filtri.”

Il racconto sci-fi “Color Out of Space” è una storia di terrore cosmico sui The Gardners, una famiglia che si trasferisce in una remota fattoria nella New England rurale per sfuggire al caos del 21° secolo. Mente sono impegnati ad adattarsi alla loro nuova vita, un meteorite si schianta nel loro cortile. Il misterioso frammento cosmico sembra fondersi nella terra, infettando sia quella che le proprietà dello spazio-tempo con uno strano colore ultraterreno. Con orrore, la famiglia Gardner scopre che questa forza aliena sta gradualmente mutando ogni forma di vita che tocca… compresi loro.