Come Ti Ammazzo il Bodyguard 2: rivelata la data d’uscita del sequel?

Come Ti Ammazzo il Bodyguard 2 ha una data di uscita fissata per l’estate 2020.

Rilasciato nel 2017, il primo film ha visto nel cast Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson come alleati litigiosi. La commedia d’azione è stata un successo al botteghino. A livello nazionale, ha guadagnato oltre 75 milioni. Altri 101 milioni di dollari sono stati raggiunti a livello internazionale, a fronte di un budget che era compreso tra 30 e 69 milioni di dollari.

Criticamente, l’accoglienza è stata più divisiva. Mentre la chimica tra i due protagonisti del film ha ricevuto elogi, le recensioni hanno ampiamente descritto le scene d’azione del film come datate e non memorabili.

Exibitor Reletions Co. (via SR) che ha una lunga storia di affidabilità per quanto riguarda le notizie sui botteghini, lascia intendere che Come Ti Ammazzo il Bodyguard 2 arriverà nei cinema il 28 agosto 2020. Non è stato confermato, ma si basa su un tweet e su come il sequel è stato considerato in altri rapporti, è quindi possibile che l’elaborato titolo sia stato scartato.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: