Come Ti Ammazzo il Bodyguard: ecco l’esilarante parodia de IlRidoppiatore

E dopo la pausa estiva torniamo con le fantastiche parodie de IlRidoppiattore, che questa volta ha preso di mira la commedia con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, Come Ti Ammazzo il Bodyguard, ma sopratutto le vicende che si sono svolte in questi giorni in Italia, con un sacco di persone che hanno scambiato il talentuoso attore di colore per una “risorsa” o come diavolo gli imbecilli chiamano i rifugiati.

Potete vedere la parodia qui sotto:

Un agente speciale di protezione ha il compito di proteggere la vita del suo nemico giurato, uno dei più famosi sicari del mondo e portarlo nel Regno Unito alla Corte Internazionale di Giustizia. Tra folli corse in auto e spettacolari fughe in barca, i due nemici-amici si salvano la pelle reciprocamente, mentre cercano di seminare i cattivissimi scagnozzi di un crudele dittatore dell’est Europa (Gary Oldman), contro cui il sicario deve testimoniare.

Come Ti Ammazzo Il Bodyguard uscirà nelle sale il 12 ottobre 2017, con Patrick Hughes alla regia su una sceneggiatura di Tom O’Connor.

Nel cast Samuel L. Jackson (Darius Kincaid), Ryan Reynolds (Michael Bryce), Elodie Yung (Amelia Roussel), Richard E. Grant (Seifert), Gary Oldman (Vladislav Dukhovich) e Salma Hayek (Sonia Kincaid).

La fotografia sarà a cura di Jules O’Loughlin, mentre la colonna sonora porterà la firma di Atli Örvarsson.