Come Ti Ammazzo Il Bodyguard: nuovo trailer per l’action-comedy con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Probabilmente avrete già sentito parlare del film in questione, ovvero Come Ti Ammazzo Il Bodyguard, il cui titolo originale è The Hitman’s Bodyguard. Si tratta di un action-comedy con Samuel L. Jackson, nei panni di un sicario, e Ryan Reynolds, nei panni del bodyguard incaricato di proteggere il sicario. Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer italiano del film, diretto da Patrick Hughes.

Che ne dite? Personalmente non sono un grande fan di questi film, però va detto che Reynolds e Jackson insieme in un film comico e action sembrano essere grandiosi. Temo però che il tutto possa ruotare intorno ai loro personaggi e alle perfomance degli attori. Basti pensare che nel trailer c’è una gag dove si prende il giro il fatto che in ogni suo film Samuel L. Jackson dica ‘motherfucker’, che nella nostra lingua può essere tradotto con ‘figlio di puttana’. Nonostante ciò sembra essere un film molto divertente, e il poster che parodizza quello di Bodyguard, film del 1992, è già un piccolo colpo di genio.

Come Ti Ammazzo Il Bodyguard uscirà nelle sale il 12 ottobre 2017, con Patrick Hughes alla regia su una sceneggiatura di Tom O’Connor. Nel cast Samuel L. Jackson (Darius Kincaid), Ryan Reynolds (Michael Bryce), Elodie Yung (Amelia Roussel), Richard E. Grant (Seifert), Gary Oldman (Vladislav Dukhovich) e Salma Hayek (Sonia Kincaid). La fotografia sarà a cura di Jules O’Loughlin, mentre la colonna sonora porterà la firma di Atli Örvarsson.