Come ti Ammazzo il Bodyguard: svelato il titolo del sequel

Come ti Ammazzo il Bodyguard è stato un grande successo sia per gli incassi, in tutto il mondo, che per la critica. D’altronde con una coppia d’attori come Ryan Reynolds Samuel L. Jackson è chiaro che qualcosa di bello possa accadere. Ovviamente parliamo di una grande produzione hollywoodiana, e come tale, visto il suo successo, avrà un suo sequel, che oggi, grazie a Variety e alla Lionsgate, ha un titolo.

E’ da mesi che si sa dell’esistenza di un sequel per Come ti Ammazzo il Bodyguard, ma recentemente la Lionsgate ha rivelato, durante l’American Film Market di Santa Monica, che si intitolerà The Hitman’s Wife Bodyguard e che la produzione dovrebbe iniziare a marzo del 2019, con data d’uscita ancora sconosciuta, sempre con Patrick Hughes e Tom O’Connor corrispettivamente alla regia e alla sceneggiatura, e con il ritorno dei tre componenti principali del cast, ovvero: Ryan Reynolds, come Michael Bryce, Samuel L. Jackson, come Darius Kincaid, e Salma Hayek, come Sonia Kincaid, moglie di Darius. Rivelati anche i primi dettagli riguardo la trama: sembra che stavolta Darius volgia ingaggiare Michael Bryce per proteggere sé stesso e sua moglie per una missione in Costiera Amalfitana.

Sembra proprio che la nostra cara Italia tornerà ad essere location di una grande produzione hollywoodiana.


[amazon_link asins=’B076CK7J8H,B076CV248T’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’791d2706-de00-11e8-839e-61a59b741697′]


The Hitman’s Wife Bodyguard non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che la produzione dovrebbe iniziare a marzo 2019, con Patrick Hughes di nuovo alla regia, su una sceneggiatura di Tom O’Connor e con Christa Campbell e Lati Brobman come produttori. Nel cast Ryan Reynolds (Michael Bryce), Samuel L. Jackson (Daius Kincaid) e Salma Hayek (Sonia Kincaid).