Comic-Con 2017: Agents of S.H.I.E.L.D. non sarà presente alla fiera

Comic-Con 2017: Agents of S.H.I.E.L.D. non sarà presente alla fiera

Giusto un’ora fa vi avevamo riportato la conferma della presenza del cast di The Big Bang Theory al Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 20 al 23 luglio nell’omonima città statunitense. Stavolta però giunge la notizia che, dopo 5 anni di presenza alla fiera, la serie dei Marvel Studios Agents of S.H.I.E.L.D. non sarà presente alla conferenza Marvel. Le motivazioni non sono chiare, ma a confermare l’assenza è la produttrice della serie Maurissa Tancharoen con un post su Twitter, la quale però che saranno presenti al Comic-Con di New York.

A commentare l’assenza dello show è anche lo stesso Clark Gregg, interprete dell’Agente Philip Coulson nella serie, ammettendo scherzosamente che non ci saranno perché alcuni attori sono diventati “troppo sexy”.

Mah, non una grande perdita, anzi. Inizialmente seguivo assiduamente Agents of S.H.I.E.L.D., ma già dalla terza stagione faticavo nel continuare a vederla. L’inizio della quarta stagione era sensazionale, il Ghost Rider di Robbie Reyes mi stava piacendo tantissimo finché, già dal settimo/ottavo episodio la situazione è andata in malore e mi rendevo conto che ogni minuto che passavo nel guardare una puntata era una noia mortale. E così l’ho mollata.

In più a colmare il buco causato dall’assenza di Agents of S.H.I.E.L.D. ci saranno tantissime altre serie tv degne di nota. In primis si parlerà della seconda stagione di Legion, che con la prima stagione si è dimostrata essere il miglior prodotto televisivo supereroistico dopo la prima stagione di Daredevil. In più si parlerà delle imminente The Defenders e The GIfted. Insomma, di roba interessante ce n’è.

Voi che ne pensate? Vi piace la serie in questione?

 

 

 

 

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: