Confermato l’arrivo di un Open World di Superman all’E3

Una nuova falla rivela che un gioco open world di Rocksteady su Superman potrebbe finalmente essere annunciato all’E3 di Los Angeles tra un paio di settimane.

I fan hanno speculato molto sul progetto al quale il team di Rocksteady potrebbe essersi dedicato dopo Batman: Arkham Knight conclusivo della loro trilogia di Batman. L’idea di videogame su Superman è stata diffusa per qualche tempo e una nuova fuga da 4Chan rivela che l’annuncio potrebbe finalmente arrivare all’E3. Mentre 4Chan non è la fonte più affidabile, abbiamo la certezza questo videogame su Superman verrà pubblicato ufficialmente nel numero di luglio di Game Informer, dopo l’annuncio ufficiale alla Microsoft E3 Conference.

La rivelazione arriverà da un trailer su Xbox One X con Brainiac che assalta Metropolis e un Superman ferito. La fuga dice anche che ci sarà il gameplay di Superman e sito web attualmente bloccato, supermangame.com, che sarà attivo una volta che il gioco sarà ufficialmente annunciato.

Cosa ne pensate di questa nuova possibilità di Open World? Siete emozionati o la cosa non vi convince? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito e rimanete sintonizzati con noi per scoprire tutto quello che c’è da sapere!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: