Connected: ecco il trailer del nuovo film animato dai produttori di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Tempo addietro vi abbiamo parlato, con le prime immagini, del nuovo film animato della Sony, Connected, che rivelavano un primo sguardo alla commedia animata su una famiglia in viaggio in mezzo ad un’apocalisse robotica.

Leggi anche: le prime immagini del nuovo film animato dai produttori di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Originariamente intitolato The Mitchells vs. The Machines, il film è prodotto da Phil Lord e Chris Miller, il team dietro ad amati film animati come Piovono Polpette e The LEGO Movie. Hanno anche prodotto Spider-Man: Un Nuovo Universo e sono di nuovo produttori di Connected, scritto da Michael Rianda (Gravity Falls) e Jeff Rowe (Disincanto), con la regia di Rianda.

Nelle prime immagini del film abbiamo visto l’intera famiglia Mitchell, con Katie (Abbi Jacobson) studentessa all’università, papà Rick (Danny McBride), mamma Linda (Maya Rudolph), il fratellino Aaron (Rianda) e il cagnolino Monchi, tutti pronti per un viaggio di famiglia volto a portare Katie a scuola. Lungo la strada, però, avviene un’apocalisse robotica. Lord descrive l’equilibrio tra il cuore della famiglia e l’avventura coi robot, dicendo: “Una cosa è combattere l’apocalisse dei robot, ed è una specie di premessa divertente, ma è molto più interessante avere tuo padre che cerca di insegnarti a guidare durante la robot apocalisse”.

Quindi dopo qualche giorno dalla rivelazione delle prime immagini, possimo finalmente mostrarvi un primo trailer:

Connected della Sony Pictures Animation è una commedia animata originale del regista Mike Rianda (Gravity Falls) e dei produttori Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man: Into the Spider-Verse, The Lego Movie), sulla lotta di una famiglia di tutti i giorni per relazionarsi mentre la tecnologia domina il mondo!

Quando Katie Mitchell (doppiata da Abbi Jacobson), un outsider dal talento creativo viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani di incontrare “la sua gente” al college vengono sconvolti quando il suo amato padre Rick (doppiato da Danny McBride) dice che l’intera famiglia dovrebbe portare Katie a scuola insieme per legare un’ultima volta. Katie e Rick si uniscono al resto della famiglia, tra cui la mamma selvaggiamente positiva di Katie, Linda (doppiata da Maya Rudolph), il suo eccentrico fratellino Aaron (doppiato da Mike Rianda) e il delizioso carlino paffuto della famiglia Monchi per l’ultimo viaggio in famiglia.

Improvvisamente, i piani dei Mitchells vengono interrotti da una rivolta tecnologica: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che le persone amano – dai telefoni, agli elettrodomestici, a una nuova linea innovativa di robot personali – decidono che è il momento di prendere il controllo. Con l’aiuto di due simpatici robot malfunzionanti, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvare l’un l’altro e il mondo.

Connected uscirà negli cinema statunitensi il 18 settembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: