Copenhagen Cowboy: Netflix rilascia il trailer della serie di Nicolas Winding Refn

Copenhagen Cowboy sprizza Nicolas Winding Refn dappertutto.

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per la serie di sei episodi, che debutterà il 5 gennaio 2023, e ha tutte le caratteristiche di una produzione Refn.

L’autore dietro Drive e The Neon Demon aveva precedentemente anticipato che stava “tornando al mio passato per plasmare il mio futuro” con il nuovo spettacolo, che è la sua prima produzione nella sua nativa Danimarca in 15 anni.

“La serie noir intrisa di neon segue l’enigmatica giovane eroina, Miu (Angela Bundalovic). Dopo una vita di servitù e vicina ad un nuovo inizio, attraversa il minaccioso paesaggio infernale di Copenhagen”, recita una sinossi della serie. “Alla ricerca di giustizia e vendetta, incontra la sua nemesi, Rakel (Lola Corfixen), e insieme intraprendono un’odissea attraverso il naturale e il soprannaturale. Il passato alla fine trasforma e definisce il loro futuro, mentre le due donne scoprono di non essere sole”.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: