Cosa hanno mostrato i Marvel Studios al CineEurope?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In un lungo report di Jeremy Conrad su Mcu Cosmic sono stati riportato alcuni dettagli della presentazione che i Marvel Studios hanno fatto al CineEurope, dove hanno presentato materiale circa alcuni dei suoi progetti, tra cui Ant-Man e The Wasp, Captain Marvel e Avengers 4 o Avengers Untitled.

Grazie a Conrad ora possiamo parlarvi di questi dettagli.

Per quanto riguarda Ant-man and the Wasp la Marvel ha mostrato tre clip diverse, che mettono in luce l’aria familiare che si respira nel film, con umorismo e molta azione. Secondo il report è probabile che le scene mostrate siano simili a quelle che la Disney sta attualmente esibendo a Disneyland.

Per quanto riguarda invece Avengers 4 ancora il titolo non è stato rivelato. Nella presentazione si p continuato a riferirsi al film come Avengers 4. Alcuni report, o meglio rumor, trovati qua e la nel web fanno lasciano intendere un’immagine sfocata del titolo affermando che sia stato annunciato un Avengers le cui parole facenti parte della didascalia iniziano con “F” e “H”. Secondo MCU Cosmic quest’informazione è falsa, come anche i report che lasciano intendere come Scott Lang parli con Tony Stark di realtà parallele e Gemme dell’Infinito. Parrebbe non esser stata mostrata alcuna scena del genere.

Quindi cos’era presente nel materiale per Avengers 4? Niente. A quanto pare alla presentazione era presente solo Kevin Feige seduto su una sedia intento a parlare dei film ed a scusarsi per i pochi personaggi da vendere ai loro clienti. Il video mostrato era fatto su misura per gli espositori. Puntava a farli ridere mentre i personaggi Marvel facevano un sacco di soldi, anche se Feige ne ha uccisi la maggior parte nell’ultimo film. Ha detto che i restanti eroi avrebbero bisogno di tornare insieme come una squadra in Avengers “senza titolo”.

Infine, per Captain Marvel, il filmato trasmesso ha mostrato solo una presentazione di Carol Danvers. Il filmato mostrato l’ha messa in risalto come personaggio ed ha parlato di come diventerà il nuovo volto dell’Universo Cinematografico Marvel, illustrando anche i suoi poteri e di quanto sia potente.

Stando quindi a Jeremy Conrand, fonte che si è dimostrata sempre molto attendibile, questo è tutto ciò che la Marvel ha mostrato al CineEurope. Niente di più, niente di meno.