Cosa presenterà la DC Films al San Diego Comic-Con di quest’anno?

Con Shazam che ha ufficialmente terminato la propria fase di produzione, Wonder Woman 2 pronto a cominciare la propria, ed Aquaman atteso per quest’inverno, ci aspettiamo certamente che quest’estate sia ricolma di anticipazioni da parte della Warner e della DC Films, e sicuramente le attendiamo maggiormente dal San Diego Comic-Con.

A proposito di questo, quindi, secondo alcune indiscrezioni (del tutto impossibili da confermare), rilasciate da @Danielrpk, utente Twitter che ha più volte rilasciato informazioni che poi si sono rivelate vere, come il coinvolgimento di Peter Jackson, Ava DuVernay e Steven Spielberg in seno alla DC cinematografica, potremmo vedere davvero un mucchio di cose.

Ma andiamo con ordine. Su Twitter si è tenuto uno scambio di idee in cui un utente ha rilasciato la propria wish list del materiale che vorrebbero veder rilasciato da parte della Warner, lista che comprende:

  • il trailer di Aquaman ed un panel dedicato,
  • il teaser di Shazam,
  • un’immagine che riveli l’aspetto di Kristen Wiig nei panni di Cheetah per Wonder Woman 2,
  • rivelazioni sui prossimi fil in programma (incluso lo stand-alone su Cyborg),
  • Ben Affleck e Matt Reeves assieme per promuovere e parlare di The Batman.

Poteva rimanere quella che in realtà è, ovvero solo il desiderio di un fan, ma l’utente @Danielrpk ha poi risposto al post affermando che “ciò sarà esattamente cosa riceveremo“, avvertendo però di prendere la cosa con le dovute pinze. L’affidabilità reiterata dell’utente, mista al mistero circa la sua vera identità, ci fa certamente pensare che questa lista potrebbe effettivamente comprendere alcuni dei materiali promozionali che potremmo ricevere, ma purtroppo non abbiamo modo alcuno di confermare, quindi dovremo attendere il Comic-Con di San Diego per saperlo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: