Cosa presenterà la Warner al San Diego Comic-Con?

Per diversi anni abbiamo visto la Warner presenziare al San Diego Comic-Con e presentare i film che ha intenzione di rilasciare, ma con i vari sconvolgimenti molti dei progetti originariamente programmati sono entrati in una fase di stallo, e per alcuni non si è saputo più niente, quindi in molti hanno semplicemente etichettato quei film come cancellati.

Sebbene questa sia in realtà un’inferenza logica, si può sempre sperare, ma concentriamoci su ciò che siamo piuttosto sicuri la Warner presenterà dal San Diego Comic-Con circa il futuro del DC Extended Universe.

Prima di tutti parliamo di Aquaman, già ampiamente confermato come uno dei film che comporrà la conferenza Warner al padiglione H, in cui verranno quasi certamente mostrate immagini ufficiali di personaggi come Re Nereus, un closer-look più dettagliato di Ocean Master, e speriamo anche di dare un’occhiata più nello specifico a Black Manta ed alla sua armatura. Naturalmente, non c’è neanche da aggiungerlo, potremo godere del primissimo trailer, o teaser trailer della pellicola, che finalmente ci mostrerà l’approccio che James Wan ha voluto dare alla sua creazione.

Passiamo poi velocemente ad un altro film che ha visto un regista, noto per i suoi film horror, sedere dietro la macchina da presa. Parliamo ovviamente di Shazam, film in cui molti ripongono non poche speranze, in quanto sarà il progetto che farà da spartiacque fra quella che viene amorevolmente chiamata Fase 1 dai fan, ovvero sarà il primo film della fase post-Snyder, visto che Aquaman presenta non solo il protagonista scelto dal regista di Batman V Superman, ma sicuramente anche un po’ del suo influsso, nonostante non figuri fra i produttori.

Infine, mentre speriamo che Ben Affleck e Matt Reeves presenzieranno per parlare di The Batman, cosa di cui purtroppo non possiamo essere certi, parliamo di Wonder Woman 1984. La pellicola, in cui Zack Snyder figura fra i produttori, secondo Deadline, avrà il suo spazio al San Diego Comic-Con e vedrà Gal Gadot, interprete della protagonista, fare “una sorpresa ai fan”. Per il momento non sappiamo di che sorpresa si parli, ma presumiamo che verrà mostrato un primo closer-look al film, con la divulgazione delle prime immagini di Cheetah e la conferma o smentita del coinvolgimento di Circe come villain secondario. Visto che il padiglione H ospiterà la Warner il 21 luglio, e dato il fatto che le riprese sono attualmente in corso, è improbabile che rilascino anche solo un teaser trailer, quindi speriamo nelle immagini.

Non dimentichiamo comunque anche il possibile rilascio, e/o serie di annunci circa la piattaforma di streaming DC Universe, che secondo i rumor dovrebbe contenere vari prodotti DC che vi abbiamo elencato qua, oltre alle serie originali DC Universe come la terza stagione di Young JusticeTitansSwamp Thing, prodotta niente popò di meno che da James Wan, regista di Aquaman, una serie animata R-rated con protagonista Harley Quinn ed una serie sulla Doom Patrol.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: