Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ecco il trailer con stralci di gameplay!

Il tanto atteso quarto gioco della saga di Crash Bandicoot della Naughty Dog è stato confermato e verrà rivelato molto, molto presto.

Lo sviluppatore Toys For Bob e l’editore Activision hanno annunciato il gioco tramite l’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot. La notizia conferma che il recenti leak sono veri e il gioco si chiamerà davvero Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

La sinossi del gioco recita: “Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una Frattura spazio-temporale vicina ai nostri eroi, la loro decisione è quella di andare coraggiosamente attraverso le varie epoche e dimensioni, per fermare chiunque ne sia il responsabile”.

Qui sotto potete vedere l’anticipazione:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: