Creed 2: ecco il primo trailer in italiano!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo il primo Creed, che ha visto Michael B. Jordan nei panni del protagonista al fianco di Sylvester Stallone, il sequel si è fatto attendere ma finalmente possiamo mostrarvi una prima anticipazione. Ieri ve l’avevamo promessa mostrandovi un teaser poster che ne annunciava l’arrivo, quindi oggi vi mostriamo il tanto atteso trailer di Creed 2, in esclusiva in italiano. Quanto attendete il sequel di Creed? Ditecelo nei commenti!

Creed 2 è diretto da Steven Caple Jr su una sceneggiatura scritta da Stallone e Cheo Hodari Coker (Luke Cage). Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler e Kevin King-Templeton stanno producendo il film con Jordan e Guy Riedel come produttori esecutivi. Anche Ryan Coogler dovrebbe figurare come produttore esecutivo.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Il film vede come protagonisti Michael B. Jordan come Adonis Creed, Sylvester Stallone come Rocky Balboa, Tessa Thompson come Bianca, Dolph Lundgren come Ivan Drago e Florian “Big Nasty” Munteanu come figlio di Ivan Drago. Creed 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 21 novembre 2018.

Potete vedere il video qui sotto: