Creed 3: Zach Baylin scriverà la sceneggiatura del nuovo film

Un nuovo sequel di Creed, in gergo trequel, sembra essere un passo più vicino ad arrivare sul grande schermo.

Grazie a un nuovo rapporto di The Hollywood Reporter (via CB), è stato rivelato che Zach Baylin scriverà la sceneggiatura di Creed III. Il lavoro di Baylin include l’imminente film King Richard, con Will Smith nel ruolo del padre di Serena e Venus Williams.

Mentre i dettagli relativi al progetto sono attualmente sconosciuti, il film dovrebbe continuare la storia di Adonis Creed (Michael B. Jordan). Un regista non è attualmente associato al progetto.

Il franchise di Creed funge da sequel spirituale dei film Rocky e segue Jordan come figlio del personaggio Rocky, Apollo Creed. Il primo film di Creed è stato diretto da Ryan Coogler di Black Panther, mentre il sequel è stato diretto da Steven Caple Jr. Secondo un rapporto dell’anno scorso, un’offerta è stata estesa a Jordan per dirigere potenzialmente Creed III, similmente all’offerta data a Sylvester Stallone per i sequel di Rocky.

L’originale Creed – Nato per combattere (Creed), è un film del 2015 diretto da Ryan Coogler, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.

Si tratta di uno spin-off della saga di Rocky Balboa, la cui storia si svolge nove anni dopo gli eventi di Rocky Balboa, sesto film della serie creata da Sylvester Stallone. Il film è dedicato alla memoria di Robert Chartoff, storico produttore della serie di “Rocky”, deceduto prima dell’uscita del film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: