Creed II: ecco a voi il nuovo trailer!

Ce l’avevano promesso, e finalmente eccolo qua. E’ appena arrivato online il secondo trailer ufficiale per Creed II, seguito di Creed – Nato per combattere di Ryan Coogler e che vede ancora una volta al centro Adonis Johnson, interpretato da Michael B. Jordan, e il suo mentore Rocky Balboa, ancora una volta interpretato da Sylvester Stallone. Il primo film ci aveva a dir poco convinti, soprattutto grazie alla grandissima regia di Coogler, ma ora le cose si fanno decisamente più interessanti grazie al ritorno di un fantasma del passato.

Quel fantasma ha un nome ed un terribile accento russo. E’ Ivan Drago, che torna sul grande schermo insieme al figlio, Viktor, che dovrà vedersela con Adonis, e direi che questa volta la faccenda va ben oltre il personale. Infatti ricordiamo che nella saga di Rocky il padre di Adonis, il celebre Apollo Creed, è stato ucciso durante un incontro di boxe dallo stesso Ivan Drago. Si preannuncia un film molto intenso e molto più drammatico. Vedere per credere, trovate l’ultimo trailer rilasciato proprio qui sotto.

Qui sotto invece trovate il nuovo poster ufficiale.

Michael B. Jordan in Creed II (2018)


[amazon_link asins=’B01AFTCB3O,B0071AO594,B00HFF6Y94,B0041KW3V4,B0041KW3VE,B0041KW3VO,B003GZTMOQ,B072LW8PC9′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5bf62e7-c1aa-11e8-8256-41a843575de5′]


Creed II uscirà nelle sale italiane il 29 novembre 2018, con Steven Caple Jr. alla regia, su una sceneggiatura di Cheo Hodari Coker e Sylvester Stallone, mentre William Chartoff, Kevin King Templeton, Charles Winkler, David Winkler, Irwin Winkler e lo stesso Stallone figurano come produttori. Nel cast Michael B. Jordan (Adonis Johnson / Creed), Sylvester Stallone (Rocky Blaboa), Tessa Thompson (Bianca), Dolph Lundgren (Ivan Drago), Florian Monteanu (Viktor Drago) e Wood Harris (Tony “Little Duke” Burton). La fotografia è a cura di Kramer Morgenthau, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: