Crisi su Terra-X: un mucchio di foto dal set mostrano i villain di Terra-X

Il nuovo crossover del Arrow-verse del network The CW, dopo il successo di quello dell’anno scorso, si sta decisamente formando. Mentre aspettiamo il rilascio ufficiale che immaginiamo avverrà a metà delle stagioni di tutte e quattro le serie (Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow), ecco una serie d’immagini dal set di Crisi su Terra-X che ci mostrano ritorni e aggiunte di personaggi.

Sappiamo già che durante il crossover i nostri eroi si troveranno ad affrontare le loro controparti malvagie di Terra-x, ma a quanto pare non saranno esattamente come le aspettavamo. Nella prima immagine qui sotto vediamo la controparte di Supergirl, chiamata Overgirl. Nei fumetti il personaggio ha un origine diversa rispetto a Kara Zor-El, è infatti un clone di Overman, il Kal-El di Terra-X alleato dei nazisti.

Di seguito poi vediamo la controparte di Green Arrow/Oliver Queen, ovvero Prometheus X. Nonostante il villain rimandi al personaggio di Adrian Chase non ci sarà lui sotto la maschera, ma vista il concept del crossover possiamo presumere si tratti della versione nazista di Oliver Queen.

Per completare la “trinità” dell’Arrow-verse vediamo infine la controparte di Terra-X di Barry Allen, che non sarà lui stesso di un’altra dimensione come immaginavamo ma verrà interpretato da Tom Cavanagh. Possiamo presumere quindi che la versione malvagia di Flash sarà semplicemente un Anti-Flash alleato dei nazisti.

In ultimo ma non per ultimo vi mostriamo una immagine particolare che mostra, oltre al fatto che anche le Leggende verranno coinvolte, che Wentworth Miller tornerà nei panni di Captain Cold con una veste che ricorda quella dei fumetti. A quanto pare il personaggio sarà una versione buona del noto villain, capo di un fronte di resistenza contro il velocista.

L’evento crossover partirà con Supergirl e Arrow, lunedì 27 novembre, per andare a concludersi il giorno successivo con The Flash e Legends of Tomorrow. L’evento di quattro ore si chiamerà “Crisi su Terra X”, e vedremo i nostri eroi scontrarsi contro le loro controparti meta-umane naziste, al fianco presumibilmente dei Freedom Fighter capitanati da The Ray.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: