Crisi su Terra-X: un promo di 11 secondi ci mostra alcune sequenze

Anche se povera ecco che vi mostriamo la prima occhiata in assoluto, che non siano foto dal set, dell’attesissimo nuovo evento crossover in quattro parti “Crisi su Terra-X“, che vedrà gli eroi delle quattro serie DC Television (Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow), unirsi ancora una volta contro un nemico comune.

L’evento di due notti vedrà gli eroi riunirsi prima per il matrimonio di Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton) ma vedrà anche l’entrata in scena delle loro controparti malvagie provenienti da Terra-X.

Il footage contiene solo 11 secondi ma abbastanza sequenze ed immagini per poter dare un’occhiata a Arrow (Stephen Amell) The Flash, Supergirl (Melissa Benoist), White Canary (Caity Lotz) e un personaggio che potrebbe essere Prometheus-X (Josh Segarra).


 


L’evento crossover partirà con Supergirl e Arrow, lunedì 27 novembre, per andare a concludersi il giorno successivo con The Flash e Legends of Tomorrow. L’evento di quattro ore si chiamerà “Crisi su Terra X”, e vedremo i nostri eroi scontrarsi contro le loro controparti meta-umane naziste, al fianco presumibilmente dei Freedom Fighter capitanati da The Ray.