Crisi sulle terre infinite: Brandon Routh come Clark Kent in una nuova foto ufficiale

Dopo aver visto il ritorno di Brandon Routh nei panni dell’Uomo d’Acciaio in versione Kingdom Come, è il momento di una nuova foto ufficiale con l’attore nei panni del suo alter ego: Clark Kent.

Tutti sono molto curiosi di rivedere il celebre attore nei panni del personaggio dopo il Superman Returns di Synger, un ritorno che avverrà nell’attesissimo crossover televisivo Crisi sulle terre infinite dell’Arrowverse, con anche Tom Welling nei panni del personaggio dopo averlo interpretato in Smallville. Insomma, ci sarà molta nostalgia per i fan DC di vecchia data, che quest’oggi possono rivedere Routh non tanto nei panni di Superman, bensì quelli di Clark Kent. Alter ego umano che, per citare il grande Quentin Tarantino, non è nient’altro che la visione dell’essere umano algi occhi dell’ultimo figlio di Krypton.

Leggi anche: il produttore di Crisi sulle Terre Infinite scherza sulla presenza del Superman di Nicolas Cage

Trovate qui l’immagine in questione, pubblicata dallo stesso attore sul proprio profilo Instagram.

Guardate chi ho trovato durante una recente visita al Daily Planet.


Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con l’episodio di Supergirl, quindi continua con un episodio lunedì di Batwoman e di The Flash martedì. Dopo una pausa di un mese si conclude con l’episodio di Arrow il 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.