Crisi Sulle Terre infinite: Brandon Routh pubblica una nuova immagine del suo Superman

Crisi Sulle Terre infinite: Brandon Routh pubblica una nuova immagine del suo Superman

Come sapete, poche ore fa è stata pubblicata una immagine ufficiale che ritraeva Brandon Routh nel ruolo di Superman ispirato a Kingdom Come per l’atteso crossover dell’arrowverse, Crisi Sulle Terre infinite.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – Archivio

Dopo la prima immagine però l’interprete ha condiviso un’altra immagine ispirata come si può vedere alla famosa opera di Alex Ross, ringraziando nel post il network e il team creativo per l’opportunità d’interpretare di nuovo l’Uomo D’Acciaio dopo Superman Returns.

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Qui sotto potete vedere il post:

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con l’episodio di Supergirl, quindi continua con un episodio lunedì di Batwoman e di The Flash martedì. Dopo una pausa di un mese si conclude con l’episodio di Arrow il 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: