Crisi sulle terre infinite: Burt Ward sul set del crossover televisivo

Se pensavate che il cast di Crisi sulle terre infinite fosse enorme, beh ecco a voi anche Burt Ward sul set del crossover televisivo immortalato per la prima volta da dei paparazzi!

Le riprese del mega crossover dell’Arrowverse televisivo, che porterà la ritorno di Brandon Routh Tom Welling nei panni di Superman, e non solo, sono in corso, e data la natura della storia gli sceneggiatori e produttori hanno colto l’occasione per far ingolosire i fan DC di vecchia data inserendo chiunque fosse collegato a questi personaggi. Recentemente è anche apparsa una foto dal set in cui si vedeva un giornale con Michael Keaton di nuovo nei panni di Bruce Wayne, e rimanendo in tema Batman, quest’oggi rivediamo sul set… Robin!

Leggi anche: un rumor anticipa un cameo del Lucifer di Tom Ellis

L’attore statunitense Burt Ward, celebre per esser stato Dick Grayson / Robin al fianco di Adam West nella celebre serie e film del 1966, tornerà come guest star per il mega crossover in un ruolo non ben precisato. Detto ciò, qui sotto vi riportiamo uno scatto rubato dal set della serie in cui vediamo proprio Ward nei panni del suo personaggio, con indosso un maglione che richiama palesemente i colori principali del personaggio che lo ha reso iconico in tutto il mondo.


Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con l’episodio di Supergirl, quindi continua con un episodio lunedì di Batwoman e di The Flash martedì. Dopo una pausa di un mese si conclude con l’episodio di Arrow il 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.