Crisi sulle Terre Infinite: Caity Lotz e il saluto al co-protagonista Stephen Amell

La riprese del nuovo crossover dell’arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, sono in corso, e mentre aspettiamo di poterlo vedere in quel di dicembre, i fan si stanno preparando psicologicamente ai forti momenti emotivi di cui sicuramente sarà pregno.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – Archivio

Mentre aspettiamo quindi di conoscere il destino di Oliver Queen, diversi interpreti del crossover hanno portato i loro pensieri sui vari social, e uno di quelli più particolari è stato sicuramente quello condiviso da Caity Lotz, protagonista di Legends of Tomorrow.

La Lotz ha affidato al proprio profilo Instagram una didascalia leggermente amara, assieme ad una foto che la ritrae assieme a Stephen Amell, interprete di Green Arrow.

“Oggi è stato l’ultimo giorno di riprese per il crossover che coinvolge 5 show, e questa potrebbe essere stata l’ultima scena che io e Stephen Amell abbiamo girato insieme. Sembro molto felice qui ma in realtà è un po’ amara. Mi mancherà Arrow, ma per fortuna abbiamo ancora Legends of Tomorrow, The Flash, Supergirl e Batwoman.”

Qui sotto il post:

L’imminente evento crossover dell’Arrowverse è stato anticipato sin dal primo episodio di The Flash, in cui un titolo di giornale dell’anno 2024 rivelava che il destino di Barry Allen era scomparire durante una “crisi”. Tuttavia, il finale della quinta stagione della serie ha accelerato il corso degli eventi portando la crisi al 2019.

In aggiunta, il finale della settima stagione di Arrow ha visto impostato il ruolo di Oliver Queen nel prossimo crossover facendolo entrare nelle grazie di Monitor, in missione per avvisare altri mondi della crisi, come parte dell’accordo che l’Arcere di Smeraldo ha fatto per salvare la vita di The Flash e Supergirl.

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con l’episodio di Supergirl, quindi continua con un episodio lunedì di Batwoman e di The Flash martedì. Dopo una pausa di un mese si conclude con l’episodio di Arrow il 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.