Crisi sulle Terre Infinite: ecco le sinossi delle prime tre parti!

Ve ne abbiamo parlato svariate volte lungo l’anno, e finalmente l’8 dicembre potremo assistere all’ambizioso crossover dell’arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, che riunirà tutte le serie DC della The CW (compreso Black Lightning), e presumibilmente ristrutturerà per sempre il multi-verso DC televisivo, comprendendo anche realtà di serie ormai del passato come Smallville.

Mentre attendiamo quindi che l’8 dicembre arrivi per goderci questo nuovo crossover, ormai divenuto un appuntamento annuale per la The CW, possiamo dare una letta alle sinossi dei primi tre episodi che comporranno l’evento.

L’episodio di Supergirl sarà il primo, e a quanto pare lungo la puntata Monitor manderà Harbinger alla ricerca dei più grandi eroi del mondo: Supergirl, Flash, Green Arrow, Batwoman, White Canary, Atom e Superman per impedire la Crisi. Il mondo è in pericolo e intanto Martian Man Hunter e Alex trovranno aiuto in Lena per salvare gli abitanti di Terra-38.

Tutto poi continuerà con l’episodio di Batwoman dove un’invenzione di Rey viene utilizzata per cercare nuove persone capaci di salvare l’universo. Monitor manderà quindi Iris, Clark (quello di Hoechlin) e Lois (quella della Tulloch) a cercare un misterioso kryptoniano. Nel frattempo Kate e Kara partiranno alla ricerca di Bruce Wayne, e Mia sfiderà Sarah, mentre Rory scoprirà di avere un talento segreto. Anche Lex Luthor verrà visto come pronto a fare il proprio ritorno.

Il terzo episodio sarà quello di The Flash e vedrà Pariah (non è chiaro se il Nash Wells di Tom Cavanagh anche se pare plausibile) ingaggiare Black Lightning per aiutare il gruppo a fermare l’Anti-Monitor dopo che il Flash degli anni ’90 racconta ciò che ha appreso nella sua battaglia in Elseworlds. Grazie all’aiuto di Black Lightning, Barry, Cisco e Killer Frost ideano un piano in grado di salvare tutti, e Iris condivide un momento importante con Ryan Choi, mentre Oliver e Diggle ritornano in un luogo familiare.