Crisi sulle Terre Infinite: Erica Durance si unisce al cast del crossover

Lois e Clark stanno tornando, con la notizia che Erica Durance si unirà al co-protagonista di Smallville, Tom Welling, nel nuovo crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, stando a quanto riportato da TV Line.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – Archivio

Il sito avrebbe infatti appreso che Erica Durance è pronta a riprendere il suo ruolo di Lois Lane, come ospite in più episodi dell’evento in cinque parti. Come accennato con l’annuncio di giovedì dove abbiamo rivelato che Tom Welling interpreterà Clark Kent nel crossover, gli spettatori avranno modo di rivedere questi personaggi quasi 10 anni dopo la fine di Smallville.

Anche se questo segna la prima riunione sullo schermo per Welling e Durance dal finale della serie di Smallville, quest’ultima in precedenza aveva già fatto un’apparizione nell’Arrowverse come Alura Zor-El, la madre di Supergirl.

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con l’episodio di Supergirl, quindi continua con un episodio lunedì di Batwoman e di The Flash martedì. Dopo una pausa di un mese si conclude con l’episodio di Arrow il 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.