Crisi sulle Terre Infinite: Marc Guggenheim rivela il nuovo logo title del crossover

Mentre Crisi sulle Terre Infinite sta arrivando, il creatore di Arrow ha appena fatto fare il debutto al logo nuovo di zecca prima del monumentale crossover.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – Archivio

Una crisi sta arrivando nell’Arrowverse e un nuovo logo per il crossover è appena arrivato online per gentile concessione del creatore di Arrow, Marc Guggenheim.

Il produttore esecutivo di Crisi sulle Terre Infinite non ha avuto timore di dare ai fan annunci e anticipazioni circa il prossimo crossover. Ciò ha recentemente incluso una versione rossa del logo originale del crossover, che fa riferimento ai pericolosi cieli rossi presenti nei fumetti originali che apparentemente appariranno nel crossover.

Potete dare un’occhiata al nuovo logo Crisi sulle Terre Infinite qui sotto:

L’imminente evento crossover dell’Arrowverse è stato anticipato sin dal primo episodio di The Flash, in cui un titolo di giornale dell’anno 2024 rivelava che il destino di Barry Allen era scomparire durante una “crisi”. Tuttavia, il finale della quinta stagione della serie ha accelerato il corso degli eventi portando la crisi al 2019.

In aggiunta, il finale della settima stagione di Arrow ha visto impostato il ruolo di Oliver Queen nel prossimo crossover facendolo entrare nelle grazie di Monitor, in missione per avvisare altri mondi della crisi, come parte dell’accordo che l’Arcere di Smeraldo ha fatto per salvare la vita di The Flash e Supergirl.

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con l’episodio di Supergirl, quindi continua con un episodio lunedì di Batwoman e di The Flash martedì. Dopo una pausa di un mese si conclude con l’episodio di Arrow il 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.