Crisi sulle Terre Infinite: Marc Guggenheim rivela il rilascio delle scene eliminate

Aprile 16, 2020 Off Di Seratul

Uno dei produttori dietro Crisi sulle Terre Infinite ha recentemente stuzzicato di aver completato gli effetti speciali su alcune scene cancellate dal crossover.

Leggi anche: recenti dichiarazioni di Marc Guggenheim sull’Arrowverse – Archivio

Marc Guggenheim ha anticipato dettagli ai fan e cosa aspettarsi dall’Arrowverse nel corso degli anni, e oggi il produttore ha rivelato su Twitter che le scene cancellate dal recente crossover stanno arrivando. Un fan ha chiesto al produttore la possibilità di visionare degli extra dell’ambizioso crossover televisivo, e Guggenheim ha risposto rivelando che gli effetti delle scene erano stati recentemente conclusi.

Questo probabilmente lascia intendere che in queste scene ci siano combattimenti extra o momenti più grandi che non hanno del tutto tagliato durante l’evento.

Il produttore ha continuato a rispondere a un’altra domanda di un fan sul crossover, spiegando che di solito non finiscono gli effetti sulle scene cancellate a meno che non pianifichino di rilasciarle affinché tutti possano vederle. Sebbene non abbia rivelato esattamente cosa aspettarsi, i commenti di Guggenheim implicano che i filmati possano essere piuttosto interessanti da visionare, tanto da giustificare il completamento.