Crisi sulle Terre Infinite: Michael Rosenbaum rivela che non sarà nel crossover

Dopo la conferma della partecipazione di Tom Welling e Erica Durance al crossover Crisi sulle Terre Infinite, in diversi sicuramente si aspettano di ricevere la buona notizia della partecipazione di Michael Rosenbaum all’evento, di ritorno nei panni di Lex Luthor.

Purtroppo però dobbiamo stroncare sul nascere queste speranze perché il buon Rosenbaum non parteciperà. Come detto da lui stesso in un post sul suo account twitter: “la mia semplice risposta è stata ‘passo””.

Qui sotto potete leggere la dichiarazione per esteso.

“Amici, molti di voi mi hanno twittato chiedendo della della mia apparizione nel crossover delle Terre Infinite. Non posso dirvi quanto questo voglia dire per me. Ma andrò dritto al punto. La WB ha chiamato il mio agente venerdì sera mentre ero in Florida a visitare mio nonno nella sua casa di riposo. La loro offerta: nessuno script. Nessuna idea di ciò che avrei fatto. Nessuna idea su quando avrei girato. Praticamente, niente soldi. E il vero calcio nel sedere fu: ‘dobbiamo saperlo adesso’. La mia risposta è quindi stata ‘passo’. Penso possiate capire perché. Spero che questo risponda a tutte le domande. Con affetto. Rosenbaum.”

Qui sotto potete vedere il post:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: